Calcolo Codice Fiscale

(Solo per Italia)

Ricerca

Riferimento 024

Panoramica

Prezzo Immobile: 
Trattativa Riservata
Stato manutenzione: 
Nuovo
Classe Energetica: 
B
Riferimento: 
24
Tipo: 
Località: 
Marina di Campo
Piano: 
Terra +1°
Bagni: 
5
Camere da letto: 
5
Dist. mare: 
1.2
Km
Dist. centro: 
1.0
Km

Descrizione

Marina di Campo - Riferimento 024

In tranquilla zona residenziale di recentissima realizzazione, in prossimità del mare e del centro - Elegante villa unifamiliare indipendente, termoautonoma, con ampi spazi esterni fruibili (giardini - terrazze) ed accessori. L'immobile, disposto su due livelli è così composto:

  •  - al piano terra ingresso, 4 camere da letto matrimoniali con TV 32 pollici e presa TV satellitare, 4 bagni di cui 1 con vasca idromassaggio e 3 con box doccia, salone dotato di divano letto matrimoniale e TV 55 pollici e presa TV satellitare, cucina abitabile con elementi e mobili marca Scavolini dotata di lavastoviglie e frigo freezer “total no-frost”, sottoscala adibito a locale lavanderia con lavabo e lavatrice, n. 2 giardini, angolo barbecue in muratura dotato di lavabo esterno, n. 2 docce esterne e veranda adiacente la cucina completa di tavolo in legno e n. 8 sedie; l’unità gode di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas e termosifoni, nonché impianto di climatizzazione caldo/freddo.

 

  •  - al piano primo ingresso cucina a vista (dotata di lavastoviglie) e soggiorno dotato di divano letto matrimoniale e TV 32 pollici e presa TV satellitare, 1 camera da letto matrimoniale con TV 32 pollici e presa TV satellitare, 1 bagno con box doccia e lavatrice, terrazza panoramica di circa 120 mq con gazebo in legno dove è presente un tavolo in legno con n. 4 sedie, doccia esterna, lavabo esterno e barbecue in muratura; l’unità gode di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas e termosifoni, nonché impianto di climatizzazione caldo/freddo.

 

L'immobile dista circa 1.200 metri dal centro del paese di Marina di Campo, è allacciata regolarmente alla rete fognaria comunale, è dotata di: impianto fotovoltaico da 5 KW/h, pozzo artesiano a 90 m di profondità, pannello solare per la produzione di acqua calda con accumulo da 300 litri, cisterna interrata per gas GPL da 2.000 litri di capacità, addolcitore d’acqua a sale per entrambe le unità, n. 3 cisterne in cemento armato (da 10.000 litri ciascuna) per l’accumulo di acqua sia potabile che per l’irrigazione (proveniente dal pozzo), tettoia in legno per il parcheggio di n. 2 autovetture.

 

La villa è dotata, inoltre, di infissi in PVC con vetri a doppia camera termica e di impianto elettrico separato ed indipendente per le due unità abitative e predisposizione impianto di videosorveglianza.

 

Venduta completa dell’arredamento e degli elettrodomestici presenti nelle foto.

Trattativa Riservata - Info in agenzia

 

Data la particolarità dell'immobile sia per posizione/ubicazione che per la tipologia di investimento, le relative informazioni saranno date esclusivamente in agenzia previa compilazione di modulo di "presa visione"

 

Servizi

  • Area parcheggio
  • Arredato
  • Bagno con doccia
  • Giardino
  • Indipendente
  • Ingresso indipendente
  • Riscaldamento
  • Spazio esterno
  • Termoautonomo
  • Terrazza